palermo

Nestorovski saluta i tifosi rosanero: “Rimarrete per sempre nel mio cuore. Palermo città meravigliosa con persone fantastiche”

PALERMO, ITALY - APRIL 25: Ilija Nestrorovski meets supporters after a US Citta' di Palermo training session at Stadio Renzo Barbera on April 25, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Ci sarebbero tante cose da dire, tante emozioni da raccontare, troppi ricordi da voler rivivere, ma dico solo grazie di cuore"

Mediagol92

Il pensiero.

Ilija Nestorovski a Palermo ha lasciato un pezzo di cuore. Con la maglia rosanero l'attaccante macedone è arrivato nel grande calcio, riuscendo con il lavoro sul campo a ritagliarsi uno spazio importante nel campionato italiano. Il classe 1990, da ieri, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Udinese. Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Nestorovski ha salutato i suoi ex tifosi: "Ci sarebbero tante cose da dire, tante emozioni da raccontare, troppi ricordi da voler rivivere, ma dico solo grazie di cuore, un grazie sincero a tutta la gente che mi ha regalato ogni singola emozione, una città meravigliosa con persone fantastiche. Rimarrete per sempre nel mio cuore. Grazie".