Alessandro Nesta è focalizzato sui playoff che dovrà affrontare contro il Perugia, ma butta un occhio anche alla Serie A.
serie a
Nesta: “Ancelotti al Napoli è una sorpresa, sul futuro del Milan…”
Alessandro Nesta parla dell'approdo in azzurro del suo ex tecnico e si sofferma anche sulla situazione societaria del Milan
Il tecnico degli umbri (che in caso di vittoria affronterebbe il Palermo) ai microfoni di Sky Sport ha parlato del Milan e del suo ex tecnico in rossonero, Carlo Ancelotti, approdato al Napoli.
SUL MILAN - "Sono contento per Rino che ha fatto benissimo in una panchina di un club così importante, poi lui è stato una bandiera del Milan e finalmente ha dato un po’ di stabilita’ dopo i tanti cambi di allenatori che ci sono stati in questi anni. La società? Non conosco bene la società, hanno fatto una grande campagna acquisti la scorsa estate, per adesso è sana, ma non so cosa succederà in futuro".
SU ANCELOTTI AL NAPOLI- "Ancelotti e’ una sorpresa anche per me, pero’ ci sta, al mister piace sentire calore intorno a lui credo che il Napoli sia perfetto per lui, citta’ come Roma e Napoli sono le sue piazze. Se puo’ vincere lo scudetto? Bisogna vedere i giocatori che prendono, ma e’ uno che se ha squadre forti sa come fare, poi dipende dal mercato che faranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA