serie a

Napoli-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Di Francesco. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio 'San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Sampdoria

Mediagol40

Tutto pronto per Napoli-Sampdoria.

Nel tardo pomeriggio gli azzurri affronteranno i blucerchiati per la gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A: la sfida in programma allo ore 18.00 allo Stadio 'San Paolo' sarà  visibile in tv sulla piattaforma Sky e in streaming su Sky Go. I bookmakers puntano forte sulla vittoria dei partenopei, il segno 1, infatti, è offerto a 1.28, il segno X a 6.00 e infine il segno 2 a 9.50.

Possibile turnover per il Napoli di Carlo Ancelotti. In attacco insieme a Mertens, nel 4-4-2 azzurro, potrebbe esserci una chance per Younes con Meret in porta e la coppia centrale composta da Manolas e Koulibaly. Di Lorenzo sulla fascia destra, solito ballottaggio dalla parte opposta: Ghoulam è favorito su Mario Rui. A centrocampo Callejon e Zielinski sugli esterni, insieme a Fabian Ruiz in mezzo la novità potrebbe essere Elmas.

Dopo le prime due giornate da dimenticare, la Samp di mister Eusebio Di Francesco, è alla ricerca di una vittoria di prestigio:  3-4-3 potrebbe essere il modulo con il solito Audero in porta, spazio in difesa al terzetto formato da Ferrari, Murillo e Regini. Bereszynski e Murru esterni di centrocampo con Linetty e Ekdal al centro del reparto. In attacco, insieme al capitano Quagliarella e a Caprari, possibile l'esordio dell'ultimo arrivato Rigoni.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Younes

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Regini; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari