L'ex Napoli, Rastelli commenta il mercato del club partenopeo

Massimo Rastelli commenta il mercato del Napoli.

napoli

L’ex attaccante del club partenopeo ed ex allenatore della Cremonese, è intervenuto in merito al mercato del club partenopeo “Gli arrivi di Osimhen e Petagna hanno reso il parco attaccanti ancora più competitivo. Osimhen può diventare un fuoriclasse. Anche Petagna sarà utile alla causa. Adesso sa che è arrivato in una grande squadra, dove dovrà giocarsi il posto. Sarà il campo a decidere. Ma Petagna si farà valere anche in azzurro”, si legge su 'casanapoli.net'.

rastelli napoli

VIDEO Napoli-Genoa, Gattuso senza filtri: “Ecco cosa penso su Osimhen…”

bakayoko
Su Bakayoko ha detto “Porterà esperienza, qualità e fisicità, anche Zielinski e Fabian hanno già dimostrato di poter dare il loro contributo nel centrocampo a 2. Però con Bakayoko il Napoli potrà aumentare le rotazioni, che saranno fondamentali quando prenderanno il via pure le coppe europee”. Rispetto alla difesa ha aggiunto “Manolas e Koulibaly hanno trovato finalmente l’intesa, inoltre Maksimovic e Rrahmani mi sembrano ottimi ricambi. Il Napoli lotterà per le prime posizioni”.

Calciomercato Napoli, fumata bianca per Bakayoko: fissate le visite mediche per il francese. I dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti