Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Napoli-Perugia, Insigne: “Questa vittoria è un punto di partenza. Sono sereno, con Gattuso…”

Il Napoli vince per 2-0 contro il Perugia e si aggiudica un posto per i quarti di finale di Coppa Italia. Le parole rilasciate dal capitano e match winner Lorenzo Insigne

Mediagol34

Il Napoli accede ai quarti di finale di Coppa Italia, battuto 2-o il Perugia con due reti dal dischetto di Lorenzo Insigne.

Proprio il capitano dei partenopei, intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della gara di Tim Cup vinta contro la formazione guidata da Serse Cosmi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al momento degli azzurri, reduci dalle sconfitte con Inter e Lazio: "Questa vittoria deve essere un punto di partenza, ci voleva la vittoria in casa. Al di là del risultato, penso che abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, ciò che ci chiede il mister. Dobbiamo migliorare, tra tre giorni abbiamo un'altra partita importante e dovremo recuperare le energie e le forze per affrontarla al meglio".

Un ritorno al gol, anche se entrambi su rigore, per il numero 24 della compagine di Gennaro Gattuso: "Al di là del gol sono sempre sereno. Sto lavorando, il mister mi ha sempre sostenuto dal primo giorno e io cerco di ripagare la sua fiducia in campo".