notizie

Napoli, paura per Mertens durante Russia-Belgio: abbandona il campo al 52′ per infortunio. La situazione

il giocatore è uscito per infortunio durante la sfida tra Russia-Belgio andata in scena questo pomeriggio allo stadio di San Pietroburgo

Mediagol93

Ore concitate in casa Napoli.

Nuovi grattacapi per gli azzurri: dopo il caos venutosi a creare tra giocatori, allenatore e società e il momento particolarmente delicato vissuto dalla squadra in termini di risultati, a far tenere il fiato sospeso tutto l'ambiente partenopeo, sono le condizioni dell'attaccante Dries Mertens.

Durante la partita tra Russia e Belgio, valida per le Qualificazioni a Euro 2020, il giocatore ha infatti abbandonato il campo al 52° per una brutta botta ricevuta dopo uno scontro avvenuto in area di rigore con un avversario. Il belga, partito titolare con la maglia della sua Nazionale in occasione della sfida di questo pomeriggio, è riuscito a lasciare il rettangolo verde senza l'ausilio della barella malgrado sia apparso fin da subito dolorante. Un nuovo grattacapo da risolvere per Carlo Ancelotti in vista della complicata sfida contro il Milan in programma sabato prossimo a "San Siro".