Cresce l'attesa per Napoli-Parma.
serie a
Napoli-Parma, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gattuso e D’Aversa
Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio "San Paolo": ecco dove vedere Napoli-Parma
Alle 18.00 gli azzurri dovrebbero ospitare i ducali per la gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A: la sfida, in programma al San Paolo, però, potrebbe non disputarsi nel pomeriggio, poiché il vento e la pioggia di ieri hanno danneggiato alcuni settori dello stadio della città partenopea. Qualora dovesse giocarsi, il match sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky.
Nonostante le difficoltà delle ultime settimane e il ribaltone tecnico, le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida nettamente a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.33, il segno X a 5.25 e infine il segno 2 a 9.50.
Per la sua prima sulla panchina del Napoli, Gennaro Gattuso ha deciso di affidarsi al 4-3-3 dell'era "Sarriana", con la coppia Koulibaly-Manolas al centro della difesa, sulle fasce spazio a Di Lorenzo da una parte e Hysaj dall'altra. In mediana ci saranno Fabian e Allan. Davanti tante soluzioni con Milik protagonista.
Roberto D'Aversa, che deve fare i conti con un altro infortunio, ovvero quello di Kucka, a centrocampo potrebbe dare fiducia a Brugman, in ballottaggio con Grassi. Problemi per Scozzarella che non sarà della partita. Davanti tridente formato da Kulusevski, Cornelius e Gervinho.
Di seguito, le probabili formazioni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA