serie a

Napoli-Parma, Gervinho: “Che vittoria! Non era facile portare a casa tre punti, siamo un grande gruppo”

Le parole dell'attaccante ivoriano al termine della sfida vinta dai ducali in casa degli azzurri grazie a una sua rete nei minuti di recupero

Mediagol77

Il Parma ha domato il Napoli: al "San Paolo" è 2-1 per i ducali.

Protagonista della gara è stato Gervinho che nei minuti di recupero, dopo un contropiede orchestrato alla perfezione da Kulusevski, ha realizzato la rete della vittoria. Lo stesso attaccante ivoriano, ai microfoni di Sky, ha commentato il successo ottenuto dai suoi contro i partenopei durante la prima panchina di Gattuso in azzurro.

"Grande vittoria? Era una partita davvero complicata contro una squadra forte come il Napoli che aveva cambiato allenatore proprio qualche giorno fa. Nel primo tempo avremmo potuto fare addirittura qualche gol di più, siamo più che soddisfatti per la prestazione di squadra che abbiamo offerto. È importante segnare per me, ma il mio principale ringraziamento va alla squadra e all'allenatore. Siamo una bella squadra e un gruppo coeso, sono felice per questa vittoria in casa del Napoli. Europa? Non ci pensiamo troppo, intanto pensiamo alla salvezza e chissà che qualcosa di più grande possa accadere".