serie a

Napoli, Ospina: “Ho giocato poco, ma darò il massimo con la Colombia. Migliore giocatore al mondo? Ho la mia idea”

HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 13: David Ospina of Arsenal during the Premier League match between Huddersfield Town and Arsenal at John Smith's Stadium on May 13, 2018 in Huddersfield, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Le dichiarazioni del portiere del Napoli, David Ospina, relative al suo futuro

Mediagol93

"So che nelle ultime stagioni non ho avuto una certa continuità d'utilizzo, ma quando vengo chiamato in nazionale cerco sempre di dare tutto a prescindere da tutto".

Queste le parole del portiere azzurro David Ospina che, direttamente dal ritiro della Nazionale Colombiana, ha parlato della sua attuale condizione soffermandosi inoltre sull'inizio della Coppa America: in programma dal 14 giugno al 7 luglio. Tra le sfide più attese della competizione c'è di certo quella tra Argentina e Colombia: partita, la prima partita del gruppo B, che metterà di fronte le due principali candidate alla vittoria finale. Un match su cui lo stesso estremo difensore si è brevemente espresso.

"Messi? E' il miglior calciatore del mondo, ma anche la nostra nazionale ha tanti elementi di qualità" ha concluso Ospina.