serie a

Napoli-Liverpool, Sacchi: “Gli azzurri giocano un buon calcio offensivo, dietro invece…”

L'ex tecnico del Milan si è espresso in merito al match di Champions League che attende i ragazzi di Carlo Ancelotti contro i Reds

Mediagol97

Parola ad Arrigo Sacchi.

L'ex allenatore del Milan che dominò in Europa a cavallo fra gli anni '80 e '90, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in merito alle quattro formazioni italiane che parteciperanno all'edizione stagionale della Champions League e che si apprestano ad esordire tra oggi e domani. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex CT della Nazionale italiana relativamente alle possibilità di successo del Napoli di Carlo Ancelotti contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

"Il Liverpool? Un bell'esame. Anche gli uomini di Carlo Ancelotti non sono ancora al top ma il tecnico ha il vantaggio di essere al secondo anno di lavoro. La sua squadra sta giocando un buon calcio offensivo, con ottime ripartenze, sincronismi, velocità e smarcamenti; dietro invece mostra limiti di collaborazione nella linea difensiva, dove solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico".