Napoli-Liverpool, Sacchi: “Gli azzurri giocano un buon calcio offensivo, dietro invece…”

Napoli-Liverpool, Sacchi: “Gli azzurri giocano un buon calcio offensivo, dietro invece…”

L’ex tecnico del Milan si è espresso in merito al match di Champions League che attende i ragazzi di Carlo Ancelotti contro i Reds

Parola ad Arrigo Sacchi.

(VIDEO Napoli-Liverpool, Ancelotti sfoglia l’album dei ricordi: “Per me questa partita significa…”)

L’ex allenatore del Milan che dominò in Europa a cavallo fra gli anni ’80 e ’90, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in merito alle quattro formazioni italiane che parteciperanno all’edizione stagionale della Champions League e che si apprestano ad esordire tra oggi e domani. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex CT della Nazionale italiana relativamente alle possibilità di successo del Napoli di Carlo Ancelotti contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

(VIDEO Napoli-Liverpool, Ancelotti fa il modesto: “Strategie e mosse vincenti? Posso fare solo una cosa…”)

Il Liverpool? Un bell’esame. Anche gli uomini di Carlo Ancelotti non sono ancora al top ma il tecnico ha il vantaggio di essere al secondo anno di lavoro. La sua squadra sta giocando un buon calcio offensivo, con ottime ripartenze, sincronismi, velocità e smarcamenti; dietro invece mostra limiti di collaborazione nella linea difensiva, dove solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico“.

(VIDEO Napoli-Liverpool, tentazione Llorente per Ancelotti: chi lascerà il posto allo spagnolo? Le ultime sulla formazione…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy