Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Thiago Motta. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio "San Paolo": ecco dove vedere Napoli-Genoa

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Napoli-Genoa.

Dopo il pareggio e le polemiche in Champions League successive alla partita con il Salisburgo, gli azzurri, stasera, ospitano i rossoblu nell'anticipo della 12ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio "San Paolo", sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico. Netto vantaggio, infatti, è dato ai padroni di casa, con il segno 1 offerto a 1.33, il segno X a 5.20 e infine, il segno 2 a 9.00.

Qualche dubbio di formazione per Carlo Ancelotti. Nel suo 4-4-2 Maksimovic dovrebbe prendere il posto di Manolas, fermato dall’influenza. La novità sulla fascia potrebbe essere Luperto, con la possibilità di una maglia da titolare anche per Hysaj. A centrocampo Allan ha lavorato a parte prima di aggregarsi e svolgere il resto del lavoro con la squadra, quindi c’è la possibilità di vedere Elmas dal primo minuto. In attacco insieme a Lozano, ballottaggio Mertens-Milik.

Assenze pesanti per Thiago Motta, che dovrà fare a meno Criscito. In difesa spazio a Ghiglione, Romero, Zapata e Ankersen. In mezzo al campo mancherà Sturaro, in mezzo dunque ci sarà sempre Schone, mentre dopo la squalifica ritorna cassata. Altra assenza importante in avanti dove non ci sarà Kouamé partito per aggregarsi alla Costa D’Avorio Under 23, al suo posto Gumus.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Callejon, Fabian Ruiz, Elmas, Insigne, Lozano, Mertens.

GENOA (4-3-3): Radu Ghiglione Romero Zapata Ankersen; Cassata Schone Lerager; Pandev Pinamonti Gumus