Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Demme: “Molto contento del percorso fatto, qui sto bene. Milan? Noi abbiamo…”

SSC Napoli v Perugia - Coppa Italia

Le dichiarazioni di Diego Demme, centrocampista del Napoli, sull'impatto con la Serie A e la prossima gara in programma contro il Milan

Mediagol34

La parola a Diego Demme.

Il centrocampista del Napoli, arrivato in campania durante la sessione di mercato invernale, si è subito imposto nelle gerarchie della formazione guidata da Gennaro Gattuso. Il classe '91, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso in merito a diverse tematiche riguardanti il proprio approdo in azzurro e sulla stagione corrente: "Sto molto bene, mi sono trovato subito bene in città e con la squadra, al di là del periodo della quarantena che è stato un po' faticoso, come per tutti. Sono molto contento del percorso della squadra. In questo momento giochiamo un ottimo calcio, ci esprimiamo al meglio. Speriamo di continuare così".

CHAMPIONS - "Passaggio del turno? Nella partita d'andata abbiamo fatto vedere di poter essere all'altezza del Barcellona. Tutto è possibile contro qualsiasi avversario, anche se il Barça è una squadra che non ha bisogno di presentazioni".

GATTUSO - "Sono stato qui a dicembre scorso con un amico e mia moglie per visitare la città e non per il calcio. Nel primo incontro con Gattuso sono stato molto bene e anche adesso sto benissimo".

MILAN E RANGNICK - "E' una squadra che conosco bene. L'andamento del Napoli in questo momento è migliore. Sicuramente proveremo a fare un'ottima partita cercando di portare a casa i tre punti. Rangnick? Potrebbe portare tante novità. E' un perfezionista, cerca di tirare sempre fuori il meglio dai calciatori. E' convinto che se riesci a perfezionare ogni parte della vita quotidiana uscirà anche il risultato migliore. Al Lipsia ha fatto grandi risultati e potrebbe fare lo stesso anche al Milan".

STAGIONE - "In questo momento sono felice di quanto fatto in Coppa Italia. Secondo me adesso c'è un percorso importante davanti in campionato e Champions League. Ci sono tutte le carte in regola per iniziare bene l'anno prossimo, ma dirlo adesso sarebbe prematuro".

DIFFERENZE ITALIA E GERMANIA - "La qualità di vita a Napoli, col mare e tutti i posti fantastici che ci sono, con il cibo che offre la città, non ha paragoni. La ciliegina sulla torta è il fatto che la gente quando vinci ti porta alle stelle, c'è tanto calore".