serie a

Napoli-Cagliari, quote dei bookmakers e probabil formazioni: i dubbi e le scelte di Ancelotti e Maran

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'San Paolo': ecco dove vedere Napoli-Cagliari

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Napoli-Cagliari.

Stasera, gli azzurri ospiteranno i rossoblù per il turno infrasettimanale della 5a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'San Paolo', sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers, per la sfida che vedrà il Napoli deciso a continuare la propria striscia positiva e il Cagliari pronto a confermarsi anche con le grandi, sono tutte a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.20, il segno X a 7.00 e infine, il segno 2 a 13.50.

Torna Alex Meret nel 4-4-2 di mister Carlo Ancelotti, che si affiderà a Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Qualche dubbio al centro del reparto. A centrocampo, invece, sono pronti Allan e Zielinski con Insigne e Callejon a completare la linea a quattro. In attacco, spazio a Mertens e Lozano.

Rolando Maran dovrà fare a meno di Luca Cigarini, non sarà della partita, a prendere il suo posto ci sarà Christian Oliva, che sarà affiancato da Nandez e Ionita. Sulla trequarti Castro dovrebbe lasciare il posto a Rog. In attacco, confermata la coppia composta da Simeone e Joao Pedro.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone.