Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Atalanta, Gollini: “Partita tosta, ma abbiamo meritato il pareggio. Un buon momento per me, sono felice”

Un pareggio in extremis per l'Atalanta, nella giornata di ieri, contro il Napoli. Pierluigi Gollini analizza la gara dei suoi

Mediagol34

Terminata in pareggio la sfida tra Napoli e Atalanta. Decisivo il gol di Josip Ilicic al minuto 86, che ha permesso ai bergamaschi di portare a casa un punto prezioso.

"Abbiamo fatto una partita tosta, il Napoli è una grande squadra e ci ha messo in difficoltà Ci abbiamo messo gamba e attributi. Non era facile rimontare dopo il doppio svantaggio. Ci dà morale e siamo carichi, felici del punto conquistato". Parla così Pierluigi Gollini, estremo difensore dell'Atalanta, al termine del match contro gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti, passati ben due volte in vantaggio per essere poi prontamente recuperati dalla formazione di Gian Piero Gasperini.

Un inizio di stagione esaltante per il portiere classe '95 nato a Bologna, che può considerarsi a tutti gli effetti uno dei migliori per rendimento della compagine nerazzurra. "E' un buon momento per me, sono felice anche per la squadra. Dispiace aver preso il secondo gol così, ma stiamo comunque facendo delle cose importanti, siamo un grande gruppo"-ha concluso Gollini.