Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, ag. Malcuit: “Kevin sta recuperando. I partenopei? Vi spiego il loro problema…”

Le parole del procuratore del terzino del Napoli Kevin Malcuit, Bruno Satin, sulle condizioni fisiche del proprio assistito dopo l'infortunio

Mediagol34

Continua il recupero di Kevin Malcuit, terzino del Napoli, alle prese con un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che starà fuori circa sei mesi.

L'agente del francese naturalizzato marocchino classe '91, Bruno Satin, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, in merito alla condizione del proprio assistito dopo l'incidente che lo tiene attualmente fuori dal terreno di gioco, accennando inoltre al momento della compagine guidata da Carlo Ancelotti, protagonista di un periodo complicato: "Malcuit sta recuperando, serve tranquillità e tempo. In questo tipi di infortuni la fretta non serve. Ha vissuto questo momento difficile con tutti i compagni, anche se non era in campo. Bisogna fare un patto su un tempo limitato, magari fino a fine stagione, il problema è che non emergono le personalità forti ma purtroppo questo club i leader non li lascia esprimere. L’ultimo leader di questo Napoli è stato Reina, uno con le palle che diceva quello che pensava ed aveva forza nel parlare con il club. Ci potrebbe davvero essere la voglia da parte di qualcuno di scappare via da questa società".