serie a

Napoli, ag. Malcuit: “Fa totalmente parte di questa squadra, vuole diventare titolare fisso”

L'intervista al procuratore di Kevin Malcuit, Bruno Satin: "Deve crescere e migliorare, è già cresciuto tanto dopo un anno, ma per rendere questa crescita effettiva dovrebbe giocare"

Mediagol97

Parla Bruno Satin.

L'agente di Kevin Malcuit, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha discusso dell'attuale situazione relativa al suo assistito, in seguito ad un inizio di stagione nel quale mister Carlo Ancelotti gli ha preferito spesso e volentieri il nuovo arrivato Di Lorenzo sull'out di destra. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal procuratore del terzino francese del Napoli sull'argomento.

"Il mister contro il Lecce gli ha dato l'opportunità ed ha voluto dimostrare che è totalmente parte di questa squadra. Sta lavorando, deve continuare a fare quello che sta facendo, andando avanti con una certa qualità offensiva nei cross. Ovviamente deve crescere e migliorare, è già cresciuto tanto dopo un anno, ma per rendere questa crescita effettiva dovrebbe giocare. Altrimenti non si possono misurare progressi e crescita. Non è il miglior terzino destro del mondo ma è uno forte, è ripartito ed ha voglia di dimostrare e far parte di questa squadra come titolare fisso".