L'Arsenal segna e si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Europa League.
notizie
Napoli, ag. Malcuit: “Con Ancelotti si sentono tutti parte del gruppo. Arsenal? Serata no, ma la qualificazione è ancora aperta”
Le parole dell'agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, a margine della sfida contro l'Arsenal
Il Napoli crolla all'Emirates Stadium, dopo una prestazione opaca. Ko pesante per gli uomini di Carlo Ancelotti che, giovedì prossimo, saranno costretti a tentare una vera e propria impresa per passare il turno e proseguire dunque il proprio cammino all'interno della competizione. Sconfitta su cui il procuratore di Kevin Malcuit, Bruno Satin, si è soffermato a parlare ai microfoni di "Radio Marte".
“Ero a Londra ieri, ma Malcuit l'ho visto solo prima del match. Poi, ho preferito non sentirlo perchè tutto il Napoli era deluso e aveva bisogno di schiarirsi le idee. Il livello degli azzurri nel primo tempo è stato bassissimo, poi nella ripresa hanno creato qualcosa in più, ma è stata una serata no. Malcuit non è deluso per non aver giocato perchè nel calcio esiste il turnover e Hysaj negli ultimi 3 anni è stato il titolarissimo del Napoli per cui accetta le scelte dell'allenatore e aspetta il suo turno. Con Ancelotti tutti i giocatori si sentono parte del gruppo. L'Arsenal fuori casa non è forte come all'Emirates quindi la qualificazione è ancora aperta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA