notizie

Napoli, ag. Malcuit: “Con Ancelotti si sentono tutti parte del gruppo. Arsenal? Serata no, ma la qualificazione è ancora aperta”

Napoli, ag. Malcuit: “Con Ancelotti si sentono tutti parte del gruppo. Arsenal? Serata no, ma la qualificazione è ancora aperta”

Le parole dell'agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, a margine della sfida contro l'Arsenal

Mediagol93

L'Arsenal segna e si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Europa League.

Il Napoli crolla all'Emirates Stadium, dopo una prestazione opaca. Ko pesante per gli uomini di Carlo Ancelotti che, giovedì prossimo, saranno costretti a tentare una vera e propria impresa per passare il turno e proseguire dunque il proprio cammino all'interno della competizione. Sconfitta su cui il procuratore di Kevin Malcuit, Bruno Satin, si è soffermato a parlare ai microfoni di "Radio Marte".

“Ero a Londra ieri, ma Malcuit l'ho visto solo prima del match. Poi, ho preferito non sentirlo perchè tutto il Napoli era deluso e aveva bisogno di schiarirsi le idee. Il livello degli azzurri nel primo tempo è stato bassissimo, poi nella ripresa hanno creato qualcosa in più, ma è stata una serata no. Malcuit non è deluso per non aver giocato perchè nel calcio esiste il turnover e Hysaj negli ultimi 3 anni è stato il titolarissimo del Napoli per cui accetta le scelte dell'allenatore e aspetta il suo turno. Con Ancelotti tutti i giocatori si sentono parte del gruppo. L'Arsenal fuori casa non è forte come all'Emirates quindi la qualificazione è ancora aperta”.