Un inizio da applausi.
serie d
Mutarelli: “Santana bravo a riconfermarsi a Palermo, c’erano tutti i presupposti perché diventasse leader”
L'intervista all'ex centrocampista rosanero ed oggi allenatore, Massimo Mutarelli, il quale ha discusso delle prestazioni offerte da Santana con la maglia del Palermo
Questo è stato per Massimo Mutarelli l'avvio di stagione dell'attuale capitano del Palermo in Serie D, Mario Alberto Santana. L'ex centrocampista dei rosanero(oggi allenatore), intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è infatti espresso in merito alle ottime prestazioni offerte dal numero undici della formazione siciliana in queste prime uscite stagionali, soffermandosi inoltre sulle motivazioni che lo hanno aiutato a riconfermarsi in una piazza dove aveva già fatto molto bene diciassette anni fa.
"Quando l'ho conosciuto si stava affacciando al calcio professionistico, era dotato di ottime qualità e non mollava mai, c'erano tutti i presupposti perché diventasse leader, non mi stupisce assolutamente quello che sta facendo ancora, alla sua età. È stato bravissimo a trovare da solo quelle motivazioni per tornare in una piazza dove aveva fatto molto bene e riconfermarsi, perché non è assolutamente facile anche in Serie D".
© RIPRODUZIONE RISERVATA