Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Mutarelli: “Santana bravo a riconfermarsi a Palermo, c’erano tutti i presupposti perché diventasse leader”

L'intervista all'ex centrocampista rosanero ed oggi allenatore, Massimo Mutarelli, il quale ha discusso delle prestazioni offerte da Santana con la maglia del Palermo

Mediagol97

Un inizio da applausi.

Questo è stato per Massimo Mutarelli l'avvio di stagione dell'attuale capitano del Palermo in Serie D, Mario Alberto Santana. L'ex centrocampista dei rosanero(oggi allenatore), intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è infatti espresso in merito alle ottime prestazioni offerte dal numero undici della formazione siciliana in queste prime uscite stagionali, soffermandosi inoltre sulle motivazioni che lo hanno aiutato a riconfermarsi in una piazza dove aveva già fatto molto bene diciassette anni fa.

"Quando l'ho conosciuto si stava affacciando al calcio professionistico, era dotato di ottime qualità e non mollava mai, c'erano tutti i presupposti perché diventasse leader, non mi stupisce assolutamente quello che sta facendo ancora, alla sua età. È stato bravissimo a trovare da solo quelle motivazioni per tornare in una piazza dove aveva fatto molto bene e riconfermarsi, perché non è assolutamente facile anche in Serie D".