serie a

Morte Squinzi, adesso è ufficiale: Brescia-Sassuolo rinviata. La data del recupero…

Dopo la morte del patron del Sassuolo Giorgio Squindi, la Lega Serie A ha disposto il rinvio della sfida originariamente in programma domani

Mediagol3

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Brescia-Sassuolo è stata rinviata.

Nel pomeriggio di ieri, all'età di 76 anni, è scomparso Giorgio Squinzi, patron del club neroverde dal 2002. Malato da tempo, l’ex presidente di Confindustria era ricoverato da due settimane all'ospedale San Raffaele di Milano a causa del peggioramento delle sue condizioni.

Per questo motivo, dopo la richiesta da parte della società emiliana, la Lega Serie A ha disposto il rinvio della sfida originariamente in programma domani - venerdì 4 ottobre alle ore 20.45 - allo Stadio "Mario Rigamonti" al prossimo 18 dicembre 2019. Di seguito, il comunicato in questione.

"Il Presidente della Lega Professionisti Serie A in considerazione della scomparsa del dott. Giorgio Squinzi, Patron della società U.S. Sassuolo Calcio; dispone il rinvio della gara, BRESCIA – SASSUOLO, programmata per venerdì 4 ottobre, con inizio alle 20.45, e valida per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, a mercoledì 18 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.45 (SKY).

IL PRESIDENTE Gaetano Miccichè ".