Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

MLS, esordio da incubo per Gonzalo Higuain: rissa sfiorata dopo un rigore sbagliato e Inter Miami sconfitta

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 10:  Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates victory at the end of the Serie A match between Juventus FC and US Sassuolo at Juventus Stadium on September 10, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'ex Juventus ha fatto il suo esordio nella Major League Soccer, serata da dimenticare per il Pipita che sbaglia un rigore e provoca una rissa

Mediagol8

Esordio da dimenticare quello in MLS per Gonzalo Higuain.

L'attaccante argentino non ha iniziato nel migliore dei modi la sua esperienza nel campionato americano con la nuova maglia dell'Inter Miami.Il club gestito da David Beckham ha perso sonoramente la sfida di campionato contro il Philadelphia Union, un secco 3-0 che ha peggiorato ancor di più la giornata storta del Pipita. L'ex Juventus al 74' ha calciato alle stelle un rigore che avrebbe permesso agli uomini di Alonso di riportarsi in partita. Rabbia e nervi tesi sono stati i reali protagonisti in campo, dopo l'errore dagli undici metri si è infatti scatenata una rissa con Higuain in prima fila che avrebbe potuto compromettere il match del sudamericano. Il risultato di 3-0 per i padroni di casa ha confermato l’ultimo posto per la nuova squadra dell'ex Milan e Chelsea.

tutte le notizie di