Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Ritiro

Mirri: “La verità su Fella e Cianci. Lanini? Difficile possano arrivare tutti e tre”

Mirri: “La verità su Fella e Cianci. Lanini? Difficile possano arrivare tutti e tre”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo ai microfoni di Mediagol.it. Dario Mirri ha dichiarato l'imminente arrivo di Giuseppe Fella a San Gregorio Magno e non solo

⚽️

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha raggiunto la squadra in ritiro nella giornata di ieri. Il patron rosanero si è così espresso ai microfoni di Mediagol.it soffermandosi sulle operazioni di calciomercato in entrata che il ds Castagnini sta provando a portare a compimento.

"Cianci potrebbe arrivare e Fella sta arrivando proprio fisicamente. Abbiamo definito tutto ieri sera. E' stata una trattativa faticosa così come tutto è faticoso nella vita. Il giocatore è entusiasta di venire a Palermo ma è normale che nel corso di una trattativa tutte le parti in causa fanno i propri interessi. Fella è felice e speriamo riesca ad arrivare nel pomeriggio perché ci sono i soliti protocolli anti-Covid quindi non può stare a contatto con la squadra anche se fino a ieri era a contatto con la Salernitana. Stiamo osservando il profilo di Cianci così come quello di tanti altri. E' uno di quelli che ci piacerebbe avere. Quello di Lanini è un altro nome interessante. Difficile possano arrivare tutti e tre. Dobbiamo ricordarci che la Lega dà un limite al numero dei giocatori che si possono avere a disposizione e noi siamo già un numero adeguato".

tutte le notizie di