Milan, Theo Hernandez: “Ho molta voglia di tornare in campo, tutto sulle mie condizioni. Nostro obiettivo…”

Milan, Theo Hernandez: “Ho molta voglia di tornare in campo, tutto sulle mie condizioni. Nostro obiettivo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal neo acquisto rossonero, Theo Hernandez

Sono molto felice di essere al Milan”.

Parola di Theo Hernandez. Pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali, il difensore francese – neo acquisto rossonero -, intervenuto ai microfoni di ‘Milan Tv’, si è raccontato tra sogni e obiettivi futuri, soffermandosi in particolare sulle sue condizioni fisiche, dopo l’infortunio procuratosi in amichevole contro il Bayern Monaco questa estate: “Sto molto bene, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho avuto un pò di sfortuna con questa lesione ma sono cose che capitano. Ho molta voglia di tornare a giocare”.

Obiettivo-quarto posto per la squadra di mister Marco Giampaolo“Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, abbiamo una rosa completa: con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare”.

L’ambiente rossonero: “Sono davvero molto contento di essere qui, mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni di squadra e mi sento a mio agio con tutti: nonostante il mio italiano non sia perfetto, ci riusciamo a capire. Ho un ottimo rapporto anche con lo staff”, ha concluso il numero 19 del Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy