serie a

Milan, Theo Hernandez: “Ho molta voglia di tornare in campo, tutto sulle mie condizioni. Nostro obiettivo…”

Real Sociedad v RC Celta de Vigo - La Liga

Le dichiarazioni rilasciate dal neo acquisto rossonero, Theo Hernandez

Mediagol40

"Sono molto felice di essere al Milan".

Parola di Theo Hernandez. Pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali, il difensore francese - neo acquisto rossonero -, intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', si è raccontato tra sogni e obiettivi futuri, soffermandosi in particolare sulle sue condizioni fisiche, dopo l'infortunio procuratosi in amichevole contro il Bayern Monaco questa estate: "Sto molto bene, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho avuto un pò di sfortuna con questa lesione ma sono cose che capitano. Ho molta voglia di tornare a giocare".

Obiettivo-quarto posto per la squadra di mister Marco Giampaolo"Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, abbiamo una rosa completa: con l'appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare".

L'ambiente rossonero: "Sono davvero molto contento di essere qui, mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni di squadra e mi sento a mio agio con tutti: nonostante il mio italiano non sia perfetto, ci riusciamo a capire. Ho un ottimo rapporto anche con lo staff", ha concluso il numero 19 del Milan.