"Sono molto felice di essere al Milan".
serie a
Milan, Theo Hernandez: “Ho molta voglia di tornare in campo, tutto sulle mie condizioni. Nostro obiettivo…”
Le dichiarazioni rilasciate dal neo acquisto rossonero, Theo Hernandez
Parola di Theo Hernandez. Pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali, il difensore francese - neo acquisto rossonero -, intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', si è raccontato tra sogni e obiettivi futuri, soffermandosi in particolare sulle sue condizioni fisiche, dopo l'infortunio procuratosi in amichevole contro il Bayern Monaco questa estate: "Sto molto bene, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho avuto un pò di sfortuna con questa lesione ma sono cose che capitano. Ho molta voglia di tornare a giocare".
Obiettivo-quarto posto per la squadra di mister Marco Giampaolo: "Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, abbiamo una rosa completa: con l'appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare".
L'ambiente rossonero: "Sono davvero molto contento di essere qui, mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni di squadra e mi sento a mio agio con tutti: nonostante il mio italiano non sia perfetto, ci riusciamo a capire. Ho un ottimo rapporto anche con lo staff", ha concluso il numero 19 del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA