serie a

Milan, Staffelli elogia Gattuso: “Senza Rino sembravano undici persi per strada!”

Milan, Staffelli elogia Gattuso: “Senza Rino sembravano undici persi per strada!”

Le parole del noto volto del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, in merito alla stagione appena conclusa del Milan

Mediagol93

L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, è da sempre un grande tifoso milanista. Intervistato ai microfoni di "Leggo" il noto personaggio televisivo ha commentato il particolare momento vissuto dalla sua squadra del cuore: “Quando mi si parla del Milan in questo momento non posso essere certo contento per come stanno andando le cose. Non so se incrociare le dita o sperare in un miracolo perché rinunciare all’Europa, rinunciare a qualche nostro giocatore che potrebbe decidere di partire vista la situazione economica, lascia l’amaro in bocca".

Tra gli argomenti trattati nel corso dell'intervista, anche quello relativo al lavoro sinora svolto da mister Gattuso: "Gattuso da quando è arrivato il Milan ha cambiato passo - ha dichiarato Staffelli - Senza di lui sembravano undici persi per strada e Rino è riuscito a fare grandi risultati. Confido in lui e spero che gli diano le armi per poter combattere sia in campionato e, speriamo, in giro per l’Europa. Certo che le ultime notizie non danno fiducia...”.