Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spal

Milan-Spal, probabili formazioni: le scelte di Pioli e Semplici. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: ecco dove vedere Milan-Spal

Mediagol40

Tutto pronto per Milan-Spal.

La sfida di San Siro chiude il turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A: il match, in programma alle ore 21.00 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. 

Quote notevolmente sbilanciate, nonostante lo scarso periodo di rendimento dei padroni di casa. Infatti, i bookmaker danno la vittoria ai rossoneri, offrendo il segno 1 a 1.45, il segno X a 4.40 e infine, il segno 2 a 7.50.

Qualche piccolo dubbio di formazione per mister Stefano Pioli, che nel suo 4-3-3, cambierà qualcosa sia a livello tattico che tecnico. In difesa, per esempio, Conti e Calabria rischiano di rimanere fuori, al loro posto si candidano Duarte e Theo Hernandez con Musacchio e Romagnoli al centro del reparto. A centrocampo pronto Bennacer per sostituire Biglia, mentre in attacco andranno in panchina, al netto di sorprese delle ultime ore, sia Rafael Leao che Suso. Come prima punta torna titolare Piatek, mentre il ruolo di esterno destro sarà ereditato da Castillejo.

Idee chiare, invece, per Leonardo Semplici che Conferma per il pacchetto arretrato formato da Tomovic, Vicari e Igor, mentre Kurtic stringe i denti e sarà regolarmente in campo. In mediana fuori uno tra Valdifiori e Missiroli, in attacco Floccari se la gioca con Paloschi. In porta, inamovibile, il solito E. Berisha. 

Di seguito, le probabili formazioni. 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.