Clarence Seedorf, noto ex centrocampista ed allenatore del Milan, oggi tecnico dell'ormai retrocesso Deportivo La Coruna in Liga, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazzetta Dello Sport in merito ad un altro ex calciatore e compagno rossonero, Gennaro Gattuso : “Penso che Rino abbia fatto un buon lavoro, ha una testa da vincente ed ha avuto un buon impatto sulla squadra. Importante è stata anche la vicinanza mostratagli dalla società nei momenti difficili”.
serie a
Milan, Seedorf ripensa al passato: “L’esonero fu un’amara sorpresa. Gattuso e Mancini…”
Le parole di Clarence Seedorf, ex allenatore e calciatore, rossonero in merito alla stagione di Gennaro Gattuso al Milan e non solo...
Poi l'olandese è tornato a parlare del licenziamento dalla panchina del diavolo nella stagione 2014: "Il licenziamento con i rossoneri è stata la sorpresa più grande della mia carriera, da lì nulla mi ha colpito allo stesso modo".
Infine Seedorf elogia Mancini, nuovo CT della Nazionale italiana: "Mancini ha grande esperienza, è sicuramente motivato e, come chi l’ha scelto, avrà una gran voglia di costruire nuovamente un’Italia competitiva. Per far ripartire il calcio italiano ci vuole un piano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA