Le dichiarazioni di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, relative al momento vissuto dal suo assistito

Il procuratore di Lucas Biglia fa chiarezza.

Un passato fatto di infortuni e un presente in rossonero tutto da scrivere. Recuperata la condizione atletica dopo gli stop subiti la scorsa stagione, Lucas Biglia, è tornato in breve tempo a ricoprire un ruolo centrare all'interno del progetto milanista. Nonostante rappresenti il vero punto di riferimento della squadra dentro e fuori dal campo, il futuro del centrocampista, appare tutt'oggi piuttosto nebuloso. A trattare l'argomento durante un'intervista concessa ai microfoni di "CalcioToday" ci ha pensato l'agente di Biglia, Enzo Montepaone, espressosi sul futuro del suo assistito.

AC Milan v AC Chievo Verona - Serie A

“Sta benissimo. Ha lavorato duro per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Per quello che sta facendo direi che è davvero in grande forma sia dal punto di vista fisico sia mentale, quasi come ai tempi della Lazio. Mi dispiace per Giampaolo. Ha lavorato tantissimo e bene, aveva capito come far rendere al meglio Lucas e altri compagni, è un peccato che non sia riuscito a raccogliere i frutti del suo lavoro. Pioli? Diciamo che c’è un vantaggio enorme, lo conosce perfettamente, è tutto tempo guadagnato. Rinnovo? Il Milan crede in Biglia, lo dimostrano i fatti. A fine stagione si vedrà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti