Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Lecce, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Pioli e Liverani

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Milan-Lecce

Mediagol40

Tutto pronto per Milan-Lecce.

I rossoneri, passati sotto la guida di Stefano Pioli dopo l'esonero di Marco Giampaolo, sfidano i giallorossi nel posticipo domenicale dell'8ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.40, il segno X a 5.00 e infine, il segno 2 a 7.25.

Mister Pioli, dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 che in fase offensiva potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1. In difesa, ci sarà Conti in difesa per lo squalificato Calabria, con Musacchio accanto a Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Paquetà è in rampa di rilancio accanto a Kessie e Biglia, Novità nel tridente: con Suso, che sarà affiancato dal giovane  Leao con Calhanoglu, favorito su Rebic, come terzo attaccante.

Fabio Liverani per provare a battere i rossoneri dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2 con Gabriel in porta. Davanti al portiere brasiliano ci saranno Rispoli e Calderoni sulle rispettive fasce con  Rossettini e Lucioni al centro della difesa. A centrocampo spazio a Majer, Petriccione e  Tabanelli. Mancosu sulla trequarti, con la coppia Falco-Babacar in avanti.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Calhanoglu.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel: Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.