Il Milan si prepara alla delicata sfida contro la Lazio.
notizie
Milan-Lazio, Gattuso: “Testa solo al campo, domani vogliamo vedere uno spettacolo. Inzaghi? Entreremo in campo abbracciati”
Le parole del tecnico rossonero, Rino Gattuso, in vista della gara contro la Lazio
Sale l'attesa per il big match in programma domani sera al Giuseppe Meazza che metterà difronte rossoneri e biancocecelesti: in palio c'è la finale di Coppa Italia. I capitolini, ormai fuori dalla corsa Champions, sono decisi a centrare quello che probabilmente è l'unico obiettivo per questa stagione. Anche il Diavolo tuttavia, reduce da un deludente pareggio maturato sul campo del Parma, è in cerca di riscatto e per questo deciso agguantare la sua seconda finale di Coppa Italia consecutiva.
Argomento su cui il tecnico Rino Gattuso, si è soffermato a parlare alla vigilia della sfida ai microfoni di "Milan TV".
"Spero sia uno spot per il calcio italiano. La finale dell'anno scorso è passata ormai, all'andata abbiamo fatto fatica. Le partite contro la Lazio sono sempre tiratissime, centrare una nuova finale sarebbe molto importante per la nostra stagione". Continua Gattuso: "Spero che domani sia uno spot per il calcio italiano, vogliamo vedere uno spettacolo. Dobbiamo pensare solo al campo. Inzaghi? Con Simone Inzaghi c'è una grande amicizia, faremo di tutto per comportarci bene, entreremo in campo abbracciati".
Chiosa finale sul suo futuro e in particolare sui rumors che vedevano vicino un suo trasferimento in Premier League: "Con Mendes ci vediamo spesso, mi piace la buona cucina e parlare di calcio. Newcastle? Voci infondate. Ripeto - ha detto su Rai Sport - con Mendes c'è solo una grande amicizia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA