notizie

Milan, l’addio amaro di Cutrone: “Deluso? Avete visto anche voi, così è la vita. Ai tifosi dico…”

UC Sampdoria v AC Milan - Coppa Italia

Le dichiarazioni rilasciate dal giovane attaccante classe '98 che ha lasciato il Milan: sarà un nuovo giocatore del Wolverhampton

Mediagol3

Ha lasciato Milano ed il Milan per volare in Premier League.

Stiamo parlando di Patrick Cutrone. Il giovane talento classe 1998, prodotto del vivaio rossonero, sarà un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante originario di Como, che in tre annate ha collezionato novanta presenze e messo a segno ventisette reti, firmerà con la società inglese un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2023, e percepirà un ingaggio pari a due milioni di euro netti a stagione.

Una scelta, quella del club rossonero (che incasserà diciotto milioni di euro più cinque di bonus) di cedere Cutrone, che non è affatto andata giù ai tifosi del Milan.

"Se sono deluso? Beh, avete visto anche voi. Io non ho nulla da dire, ma sto bene - ha dichiarato il giocatore, intercettato dai cronisti a Malpensa prima di imbarcarsi sull'aereo -. Io sono pronto e sempre carico. Leggere i messaggi dei tifosi del Milan mi ha fatto effetto, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. Auguro il meglio ai tifosi del Milan e ai miei compagni di squadra. Voglio bene ai tifosi rossoneri. L'addio al Milan? Fa effetto anche a me, ma la vita è così, vanno prese delle decisioni. Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì".