Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Milan, la conferma di Fabbricini: “Serie D? E’ vero, la società rossonera ha rischiato…”

Dopo la replica piccata da parte di Silvio Berlusconi alle parole di Ivan Gazidis, ecco le dichiarazioni rilasciate dall'ex commissario straordinario della FIGC

Mediagol3

Parola a Roberto Fabbricini.

In queste ore, in casa Milan, sta tenendo banco il caso relativo alle dichiarazioni rilasciate lo scorso 9 ottobre da Ivan Gazidis a margine della presentazione di Stefano Pioli, nuovo tecnico dei rossoneri dopo la scelta della società di esonerare Marco Giampaolo.

"Abbiamo dovuto salvare il club dal fallimento, quindi dalla caduta in Serie D, come è successo ad altri. Stiamo lavorando con passione e assicuriamo ai nostri tifosi che vogliamo tornare in altro. Al top in Europa. Investiremo, competeremo ancora nel mondo. Il sentiero è difficile ma troveremo una strada e le decisioni che prendiamo, le prendiamo tutte insieme", sono state le parole pronunciate in conferenza stampa dall'attuale amministratore delegato e direttore generale del Milan.

Poi, le repliche piccate da parte di Silvio Berlusconi (LEGGI QUI) e di Adriano Galliani (APPROFONDISCI QUI).

Chi ha voluto dire la sua in merito al delicato momento societario vissuto dal club lombardo è stato anche Roberto Fabbricini, ex commissario straordinario della FIGC, intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva'. "Il Milan è un patrimonio del calcio italiano, per questo espressi preoccupazione per il futuro del club. Dopo Berlusconi era concreto il rischio di andare a gambe all'aria, ora la società si è riassestata e saprà uscirne alla grande", ha concluso.