"Sto bene, ho avuto solo un problema all'anca, domani recupererò, niente di serio. Ho fatto tutto da solo, non correvo bene e sono dovuto uscire. Quest'anno è diverso dall'anno scorso. Anche se non segni devi giocare bene e questo te lo spiegano i senatori all'interno dello spogliatoio".
serie a
Milan-Juventus, Chiesa: “Vittoria di tutto il gruppo. Dybala e Ronaldo? Vedono ciò che altri non possono vedere”
Le parole del match winner di Milan-Juventus, Federico Chiesa, autore di una doppietta decisiva nella sfida di questa sera
Così il match winner del derby d'Italia tra Milan e Juventus, Federico Chiesa, intervenuto nel post-gara per analizzare la vittoria ottenuta questa sera dalla sua squadra che frena i rossoneri primi in classifica.
" Il mister mi chiede di creare superiorità numerica, poi quando giochi con Dybala o Ronaldo è tutto più facile, vedono cose che altri non possono vedere. In allenamento io e Kulusevski ci fermiamo a fine allenamento con loro due e cerchiamo di imparare".
Chiosa finale sulle differenze tra la Juventus e la Fiorentina: "Qua ti chiedono qualcosa di più, le responsabilità sono maggiori. Cerco sempre di aiutare la squadra, abbiamo sofferto sempre insieme e oggi abbiamo portato a casa un risultato importante giocando tutti insieme. Questo è il successo del gruppo", ha dichiarato Chiesa ai microfoni di "Sky Sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA