Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Juventus, Chiesa: “Vittoria di tutto il gruppo. Dybala e Ronaldo? Vedono ciò che altri non possono vedere”

Milan-Juventus, Chiesa: “Vittoria di tutto il gruppo. Dybala e Ronaldo? Vedono ciò che altri non possono vedere”

Le parole del match winner di Milan-Juventus, Federico Chiesa, autore di una doppietta decisiva nella sfida di questa sera

Mediagol93

"Sto bene, ho avuto solo un problema all'anca, domani recupererò, niente di serio. Ho fatto tutto da solo, non correvo bene e sono dovuto uscire. Quest'anno è diverso dall'anno scorso. Anche se non segni devi giocare bene e questo te lo spiegano i senatori all'interno dello spogliatoio".

Così il match winner del derby d'Italia tra Milan e Juventus, Federico Chiesa, intervenuto nel post-gara per analizzare la vittoria ottenuta questa sera dalla sua squadra che frena i rossoneri primi in classifica.

" Il mister mi chiede di creare superiorità numerica, poi quando giochi con Dybala o Ronaldo è tutto più facile, vedono cose che altri non possono vedere. In allenamento io e Kulusevski ci fermiamo a fine allenamento con loro due e cerchiamo di imparare".

Chiosa finale sulle differenze tra la Juventus e la Fiorentina: "Qua ti chiedono qualcosa di più, le responsabilità sono maggiori. Cerco sempre di aiutare la squadra, abbiamo sofferto sempre insieme e oggi abbiamo portato a casa un risultato importante giocando tutti insieme. Questo è il successo del gruppo", ha dichiarato Chiesa ai microfoni di "Sky Sport".