notizie

Milan, il saluto di Cutrone: “Essere rossonero è stato un onore immenso. La più grande vittoria…”

Patrick Cutrone, attaccante cresciuto nel vivaio del Milan, saluta i rossoneri nel giorno del trasferimento allo Wolverhampton

Mediagol22

Patrick Cutrone è ufficialmente un giocatore del Wolverhampton.

L’attaccante, cresciuto nel vivaio del Milan, lascia i rossoneri per approdare in Premier League. Il giocatore ha firmato con la società inglese un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2023, e percepirà un ingaggio pari a due milioni di euro netti a stagione. Nelle casse del club di via Aldo Rossi entreranno 18 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

Il classe ‘98, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha reso omaggio al club che lo ha accolto per tutta la sua carriera e ha salutato i tifosi: “Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare.. Caro Milan, è così.

Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento.

Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella.

Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi!

Con tutto il cuore, rossonero, Patrick. Forza MILAN”.