Milan, Gazidis: “La squadra è giovane e sta crescendo. Juventus? Sono sicuro che faremo bene”

Le parole di Ivan Gazidis, amministratore delegato e direttore generale del Milan, in vista della gara contro la Juventus

milan

La parola a Ivan Gazidis.

Intervenuto durante la presentazione del libro “Sempre Milan” presso il Duomo, l’amministratore delegato e direttore generale rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al momento difficile della compagine guidata da Stefano Pioli, undicesima in classifica e reduce dalla sconfitta in campionato contro la Lazio: “La nostra squadra è giovane e sta crescendo. Con la Lazio abbiamo perso, ma c’è stata una grande opportunità per crescere. Dobbiamo pensare al presente, amo questo tipo di opportunità. Speriamo di avere tante occasioni anche in Europa in futuro“.

Nella giornata di domenica arriva una trasferta complicata come quella di Torino contro la Juventus, ma Gazidis desta preoccupazione: “Giocheremo contro la miglior squadra italiana. Oggi abbiamo imparato tanto sulla storia del club, ma come proprietà vogliamo creare nuova storia. Sono convinto che potremo fare una grande partita contro la Juve. Credo che questi match aiutino a tornare sulla strada per tornare ad essere un grande club. Questa sera abbiamo parlato della storia de club. Dobbiamo creare anche noi storia. Il nostro team di lavoro è assolutamente concentrato per tornare in questa direzione. Ci saranno alti e bassi ma questa è la direzione chiara verso cui stiamo andando. Partite come queste sono opportunità per i nostri giocatori. I nostri giocatori sono giovani ma hanno grandi motivazioni, hanno desiderio di imparare, hanno fame di crescere. Hanno uno spirito che è meritevole di questo club. Sono convinto che giocheranno bene questo weekend“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy