L'opinione di Francesco Coco.
serie a
Milan, Coco: “Shevchenko? Lo lascerei in Nazionale per crescere, Tassotti perno della storia rossonera”
L'ex difensore rossonero, Francesco Coco, si è espresso sulla crisi del Diavolo: "Allenatori che possono andare al Milan ce ne sono pochi, oggi ci sono altre problematiche"
L'ex difensore del Milan, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla crisi del Diavolo in questo avvio di stagione sotto la guida tecnica di mister Marco Giampaolo, soffermandosi in particolare sulla suggestione relativa ad un possibile approdo dell'ex bomber milanista (ed oggi commissario tecnico della Nazionale ucraina) Andrij Shevchenko per la panchina dei rossoneri, con un altro illustre ex come Mauro Tassotti a fargli da vice:
"È un amico. È stato un compagno di squadra. È un uomo di calcio, sta facendo una bellissima esperienza con la sua Nazionale. Magari però ci penserebbe su anche lui prima di prendere in mano la situazione del Milan. Anche se è pur vero che verrebbe accompagnato da Mauro Tassotti che da secondo ha vinto tutto al Milan ed è stato un perno della storia rossonera. Sarebbe una bella storia, però penso che Sheva stia bene dov'è: lo lascerei in Nazionale per continuare a crescere. Allenatori che possono andare al Milan ce ne sono pochi, oggi ci sono altre problematiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA