serie a

Milan-Betis Siviglia, Setien: “Sarà una gara complicata, ma avremo le nostre occasioni. Gattuso? Ha un’ottima squadra, Higuain…”

Milan-Betis Siviglia, Setien: “Sarà una gara complicata, ma avremo le nostre occasioni. Gattuso? Ha un’ottima squadra, Higuain…”

Le dichiarazioni del tecnico del club spagnolo, Quique Setien, in vista della gara contro i meneghini

Mediagol93

Questa sera, il Betis Siviglia, sarà chiamato ad affrontare in trasferta il Milan di Rino Gattuso.

Obiettivo: strappare ai rossoneri la leadership del Girone F. Una gara insidiosa quella che attenderà gli spagnoli, reduci da due amare sconfitte maturate contro l'Atletico Madrid e il Valladolid, ma anche da un successo in Europa League contro il Dudelange. A poche ore dalla gara che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza, il tecnico Quique Setien, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport": "Un’ottima squadra, con giocatori capaci di rompere l’equilibrio, gente di esperienza come Higuain, un centrocampo solido e interpreti privilegiati come Suso. Penso che a San Siro avremo le nostre opzioni ma per noi sarà una gara complicata anche dallo scenario che la ospita. Tanti dei miei ragazzi hanno poca o nulla esperienza internazionale, abbiamo sofferto in questo senso con l’Olympiacos, figuriamoci a Milano. Ho tre giocatori, Francis, Junior Firpo e Loren, che hanno meno di 25 partite di Liga".