“Mi sento bene, sto lavorando per arrivare bene alla Coppa del Mondo. Lavoriamo passo dopo passo, abbiamo davanti grandi squadre”.
serie a
Milan, Bacca: “Il mio obiettivo è restare al Villareal. Su Falcao ho le idee chiare…”
Le parole dell'attaccante del Villareal, Carlos Bacca, al termine dell'amichevole tra Colombia ed Egitto
Queste le parole del centravanti della Nazionale colombiana, Carlos Bacca, al termine del match contro l'Egitto in merito alla sua attuale condizione fisica e al suo possibile ritorno al Milan: “Il mio obiettivo è rimanere in Spagna, ho ancora due anni di contratto con il Milan ma stiamo parlando con il Villarreal. Io sono stato bene lì, speriamo sia la cosa giusta".
Il classe 86, nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di "RMC Sport", ha detto la sua anche sul complicato periodo vissuto dalla società meneghina: "Il Milan in difficoltà? Ha cambiato tanto, sono arrivati molti giocatori di qualità, però è tornato in Europa. Qui è difficile con Roma, Juventus e Napoli. Sta lavorando per arrivare a quel livello”.
Infine, l'attaccante di proprietà dei rossoneri, ha espresso il proprio parere sul compagno di Nazionale, Radamel Falcao, accostato di recente proprio al club milanese: “Radamel è un grande attaccante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA