serie a

Milan, anche Maldini verso l’esonero di Giampaolo: Garcia il nome caldo per i rossoneri

Il coach ex Samp sempre più in bilico in casa rossonera: Rudi Garcia il più gettonato per il Milan, ma è in trattativa col Monaco

Mediagol97

Nonostante nelle ultime settimane sia stato quello che ha più difeso Marco Giampaolo in casa rossonera, adesso anche Paolo Maldini sembrerebbe essersi convinto che l'esonero dell'attuale allenatore del Milan sia la soluzione migliore.

Questo quanto riportato all'interno della propria edizione odierna dal quotidiano sportivo piemontese Tuttosport. Tra i nomi caldi per il successore dell'ex Sampdoria sulla panchina del Diavolo vi sarebbe quello di una vecchia conoscenza della Serie A, vale a dire Rudi Garcia.

L'allenatore ex Roma, secondo quanto riferito stamane da Il Corriere della Sera, negli ultimi giorni avrebbe iniziato una trattativa per il ruolo di tecnico del Monaco, e dunque al momento sarebbe una soluzione non facile da percorrere: restano sullo sfondo i nomi di Luciano Spalletti (attualmente sotto contratto con l'Inter dopo essere stato esonerato) e Stefano Pioli.