serie c

Martinelli-Mediagol: “Palermo, addio o arrivederci? Ecco la verità. Quel verdetto amaro e il mio futuro. Tutto su Boscaglia e i big rosa”

Mediagol77

"La separazione forzata con il Palermo da calciatore per me rappresenta un addio o un arrivederci in una nuova veste? Ho parlato di questa eventualità con  Castagnini e Sagramola, un paio di settimane fa mi sono confrontato con il presidente Mirri. Dirigenti e presidente mi hanno detto che qualsiasi cosa vorrò fare nel calcio loro ci saranno e mi hanno lasciato la porta del club totalmente aperta. Posso solo ringraziarli per la possibilità che mi offrono, che prenderò comunque in seria considerazione, adesso devo decidere cosa fare. non appena sarò sicuro parlerò con tutti. Sto riflettendo bene perché voglio scegliere il campo in cui so di potermi esprimere al top e trovarmi a mio agio. Non voglio tentennamenti o ripensamenti, non voglio intraprendere un percorso senza la necessaria convinzione per poi tornare sui miei passi. Nuova proprietà? Sulle reali potenzialità economiche non mi permetto di esprimermi poiché non conosco quel tipo di dimensione nello specifico. Posso assicurare che sul piano gestionale e manageriale sono stati impeccabili, sempre precisi soprattutto nei pagamenti degli stipendi che ci sono stati pagati anche quando non giocavamo. La famiglia Mirri è sempre presente e umanamente sono davvero più che affidabili,  trovare una proprietà di questo tipo nel mondo del calcio è impossibile. Loro faranno del loro meglio per portare il Palermo dove merita di stare, ovvero in Serie A. Se dovessero rendersi conto di non avere la possibilità di riuscirci o sono sicuro che si avvarranno di un supporto o affideranno il club a mani sicure".

Sfoglia le schede per leggere l'intervista completa concessa dall'ex centrocampista del Palermo, Alessandro Martinelli, alla redazione di Mediagol.it

tutte le notizie di