Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Martin: “La sconfitta col Savoia non ha influito, prendiamoci il punto e ripartiamo. Le assenze…”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rosanero Malaury Martin al termine di Palmese-Palermo, gara valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie D

Mediagol22

Il Palermo manca ancora la vittoria.

I rosanero, che erano reduci dalla sconfitta casalinga contro il Savoia, sono riusciti a conquistare soltanto un punto nel testacoda contro la Palmese, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie D. La squadra di Rosario Pergolizzi resta in testa alla classifica, ma il gap con il Savoia, vincente quest'oggi contro il Nola, è adesso di 8 punti.

Il centrocampista Malaury Martin, intervenuto in conferenza stampa al termine del match, ha commentato la prestazione dei suoi: "Non penso che la sconfitta contro il Savoia abbia influito nel risultato odierno. Sono state due partite completamente diverse. Quello di Palmi era un campo complicato. Oggi non abbiamo fatto la partita che avremmo voluto fare, ma ci prendiamo un punto e proviamo a ripartire. Nei campi più piccoli è sempre difficile giocare nel mio ruolo, ma non importa della mia performance bensì di quella di squadra. Avremmo dovuto portare a casa i tre punti, invece ne abbiamo conquistato soltanto uno. Pergolizzi non ci ha detto nulla, sapevamo cosa avremmo dovuto fare ma non è andata come avevamo pianificato. Andiamo avanti. Non so se questa sconfitta contro l'ultima in classifica pesa più del dovuto, vedremo nelle prossime gare. Ormai la partita è andata. Dobbiamo tornare a casa con l'obiettivo di conquistare la vittoria domenica. Assenze? La nostra rosa è già ridotta, abbiamo perso diversi giocatori per infortunio. Il mister ha dovuto fare delle scelte, per alcuni era la prima volta. Non voglio, però, cercare scuse. Dobbiamo affrontare le difficoltà. Palmese? Speriamo possano ripetere la prestazione di oggi e riescano a salvarsi, ma contro di noi tutte le squadre finora hanno dato il massimo".