serie d

MARSALA-PALERMO IN DIRETTA TV, ECCO COME VEDERE GRATIS LA PARTITA

La prima gara dei rosanero in Serie D, in casa del Marsala, sarà trasmessa gratis in diretta TV: ecco dove vedere il match

Mediagol52

Tutto pronto per l'esordio del Palermo.

Domenica pomeriggio i rosanero inizieranno ufficialmente il loro cammino in Serie D esordendo in casa del Marsala, che sta continuando a lavorare per ultimare i preparativi e rendere perfetto il terreno di gioco dello stadio Nino Lombardo Angotta: nella giornata odierna è stata aperta anche la curva, che ha aumentato la capienza disponibile della struttura pronta ad accogliere circa 2000 tifosi del Palermo.

In attesa di informazioni da Gianluca Paparesta, che si sta occupando di risolvere il nodo legato ai diritti tv per le dirette delle gare del Palermo, i moltissimo tifosi che non potranno recarsi a Marsala stanno continuando a cercare un modo per godersi ugualmente la prima partita della propria squadra del cuore.

In serata è giunta una notizia positiva per i tifosi: a trasmettere in diretta tv l'esordio del Palermo (al momento SOLO questa partita) sarà il canale La Tr3. La gara sarà disponibile sul canale dell'emittente televisivo di Marsala, il 616, e il commento del match sarà affidato a Wito Bono.

Il giorno della partita Mediagol pubblicherà un articolo con il link al video della diretta streaming per poterla seguire online. Torna su www.mediagol.it il giorno della gara.