altri campionati

Manchester United, Solskjaer: “James e Wan-Bissaka hanno il fattore “X”, fondamentale aver trattenuto Rashford”

Il manager norvegese dei Red Devils si proietta alla prossima stagione con l'obiettivo di migliorare il sesto posto ottenuto nel 2018/19

Mediagol77

Ole Gunnar Solskjaer suona la carica.

Il manager norvegese del Manchester United si proietta alla prossima stagione che in Inghilterra inizierà il 10 luglio, quando la Premier League prenderà di nuovo vita. Tra acquisti e conferme celebri i Red Devils devono migliorare il sesto posto ottenuto nella scorsa stagione, come conferma lo stesso Solskjaer ai microfoni della Tv ufficiale del club.

"Il nostro è un progetto a lungo termine ma anche a breve termine, quindi non è giusto pensare solo a distanza di tre anni nel discorso di sistemare la nostra rosa. Finora siamo stati calmi nel calciomercato e abbiamo fatto le cose giuste, siamo ancora discutendo su un paio di situazioni. Per tutta l’estate sono a contatto con chi si occupa del mercato e analizzeremo i vari casi, ci saranno ancora dei movimenti. Mercato? Sia James che Wan-Bissaka sono ottimi giocatori, entrambi hanno il ‘fattore x’ e hanno grandi qualità umane, si sacrificano per il lavoro, hanno fame di crescere e fare bene. Ora tocca a loro dimostrare il proprio valore a tutti. Siamo contenti di aver ottenuto la conferma di diversi giocatori importanti, ognuno di loro è in una specifica fase della propria carriera".