Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Manchester United, Solskjaer elogia Rashford: “Ha le possibiltà per diventare il migliore. Somiglianza con CR7? Ecco cosa penso…”

Grande momento di forma per Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. E il tecnico Solskjaer lo paragona ad una stella mondiale.

Mediagol34

Marcus Rashford come Cristiano Ronaldo?

Un paragone che secondo Ole Gunnar Solskjaer, ex compagno proprio di CR7 al Manchester United durante l'annata 2006-2007 in cui il portoghese realizzò 23 reti, ci sta tutto. 14 gol tra Premier League e Nazionale per l'attaccante inglese classe '97, unico trascinatore al momento dei Red Evils: "Si possono confrontare i due, è molto facile. Entrambi hanno grandi abilità in campo. E poi la postura del corpo, l’atteggiamento, gli attributi… Marcus ha tutte le possibilità per diventare il migliore al mondo, speriamo che continui in questo modo”.

Una condizione di forma invidiabile per Rashford che secondo il tecnico norvegese potrebbe ancora migliorare: "Non voglio dire un numero dei gol che riuscirà a segnare. Ne farà tanti se continuerà a giocare così. Lui è un ragazzo con i nervi d’acciaio. Quando c’è un rigore, prende il pallone e va senza problemi sul dischetto”.

Il Manchester United è reduce dall'inaspettata vittoria nel derby contro il City di Pep Guardiola per 2-1. Decisive le reti di Martial e proprio dello stesso Rashford che hanno concesso ai Red Evils i tre punti e di conseguenza il quinto posto in classifica.