Continua il caos in casa Manchester United.
altri campionati
Manchester United, Mourinho: “Preferisco non dire cosa penso della squadra. Fischi dei tifosi? Sono con loro al 200%…”
Le parole dell'ex tecnico nerazzurro, Josè Mourinho, a margine del match contro la formazione guidata da Marcelino García Toral
Si complica sempre di più il rapporto tra Paul Pogba e Josè Mourinho, il quale, avrebbe recentemente deciso di togliere al francese la fascia da capitano. Ad aggravare ulteriormente la situazione, il recente pareggio maturato in casa contro il Valencia. Risultato che, l'ex Inter, sembra non avere proprio digerito: "Per me è difficile dire cosa penso della squadra- ha confessato il tecnico - se lo facessi riceverei ancora più critiche da parte della stampa, ma quando lo scorso anno siamo arrivati secondi ho parlato di grande stagione".
Lo Special One, si è inoltre soffermato sul comportamento dei tifosi che avrebbero fischiato la squadra al termine del match contro il club spagnolo: "Sono soddisfatto dell'impegno dei ragazzi, non per il risultato che non è né positivo né negativo. Le critiche? Non mi interessa parlarne, c'è libertè di espressione, siamo in democrazia e ognuno può dire come la pensa. Siamo in un Paese libero, i tifosi dello United hanno il diritto di esprimere la propria opinione, io sono con loro al 200%».
© RIPRODUZIONE RISERVATA