serie a

Manchester United-Juventus, Chiellini: “Spiego perché amiamo Mourinho. La Champions League…”

Manchester United-Juventus, Chiellini: “Spiego perché amiamo Mourinho. La Champions League…”

Le dichiarazioni del difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, a poche ore dall'attesissimo match contro il Manchester United

Mediagol93

Il Manchester United è riuscito a superare la crisi e ad invertire il proprio trend negativo.

Si allontana l'ipotesi di un possibile esonero del tecnico Josè Mourinho il cui destino, prima della sosta, sembrava già segnato. Era stato proprio l'ex Inter, infatti, ad essere stato individuato - da tutto l'ambiente biancorosso - come il principale responsabile del complicato periodo vissuto dai Red Devils.

Malgrado il rapporto tra lo Special One e l'Italia sia sempre stato piuttosto burrascoso, proprio da un noto giocatore di Serie A, sarebbero state spese delle parole di elogio nei confronti del tecnico portoghese: “Mourinho è un grande allenatore - ha dichiarato il difensore bianconero Giorgio Chiellini ai microfoni di " BT Sport" - che abbiamo amato in passato in Italia. Lo amiamo per il suo successo”. 

Inevitabile, infine, la parentesi relativa al principale obiettivo stagionale della Juventus: "La Champions League per noi non è un sogno, ma un obiettivoL'unica cosa importante per ora è che superiamo la fase a gironi".