Lucchesi: “Iscrizione al campionato? Vi dico tutto. Il pagamento degli stipendi…”

Lucchesi: “Iscrizione al campionato? Vi dico tutto. Il pagamento degli stipendi…”

Le parole del direttore generale rosanero al termine dell’assemblea dei soci

È terminata l’assemblea dei Soci del Palermo.

Il direttore generale del club di Viale del Fante, Fabrizio Lucchesi, ha tranquillizzato l’ambiente confermando che l’iscrizione al campionato verrà formalizzata nella giornata di lunedì.

“È andato tutto bene, pienamente nel rispetto di quello che la proprietà lo scorso 18 giugno aveva comunicato. Questa mattina si è conclusa l’assemblea con l’acquisizione di tutta la parte contabile e tutti gli adempimenti obbligatori. L’Assemblea ha preso atto che Arkus, in queste ore, sta completando la parte finanziaria. Poi ci sono da concludere tutte le varie formalizzazioni burocratiche, ma possiamo dire che si è concluso tutto bene. Nella giornata di lunedì formalmente procederemo all’iscrizione e probabilmente nella serata di lunedì e o martedì al massimo convocheremo una conferenza stampa. Non mi aspetto alcuna notizia negativa, anzi direi che non mi aspetto nulla nel senso buono. Mi aspetto solo che lunedì sia tutto risolto così da martedì mattina possiamo iniziare a parlare di pallone”.

Il dirigente toscano, all’uscita della sede di Sicindustria, si è anche soffermato sul pagamento degli stipendi (da completare entro il 24 giugno) e si è sbilanciato sulla somma che in questi giorni è stata e verrà sborsata dalla proprietà.

“Pagamento stipendi? Sono già stati versati in parte quest’oggi, gli F24 sono già stati versati: una parte di pagamenti sono già stati fatti, una parte li stiamo completando e lo faremo tra stasera e lunedì’ mattina. In tempo comunque utile per mandare entro la serata del 24 la copia in Lega, ripeto che una buona parte di pagamenti e di documentazione l’abbiamo già pronta. Soldi improntati e investiti ad oggi? Parliamo di tanti milioni, tra oggi, questa sera e lunedì mattina supereremo i 10 milioni di euro. Andranno nelle casse della Lega tutti quelli che servono per pagare le posizioni obbligatorie, la maggior parte servono per adempiere a queste posizioni obbligatorie. Tutta la documentazione relativa alle varie convenzioni, per avere come si dice la licenza Uefa e l’iscrizione al campionato, viene completamente depositata entro le ore 24.00 di lunedì. È già pronta anche la fidejussione di cui abbiamo già dato atto oggi, la multa (500.000 euro ndr) è già stata pagata. Lunedì completeremo l’invio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy