Liverpool, van Dijk predica calma: “Pensiamo solo al prossimo match. Statistiche? Non abbiamo ancora vinto nulla, la scorsa stagione…”

Liverpool, van Dijk predica calma: “Pensiamo solo al prossimo match. Statistiche? Non abbiamo ancora vinto nulla, la scorsa stagione…”

Le parole del difensore dei Reds, Virgil van Dijk, sugli impegni in campionato e in Champions League che attenderanno la sua squadra

Mantenere i piedi per terra.

Non si lascia stregare da numeri e statistiche Virgil van Dijk, difensore dei Reds, espressosi a margine del successo maturato dalla sua squadra contro lo Sheffild United al Bramall Lane. Le sette vittorie consecutive e l’ampio vantaggio sul Manchester City secondo in classifica, infatti, sembrano non fare dormire sogni tranquilli al centrale olandese conscio della stagione impegnativa che attenderà il Liverpool.

“Solo i media si esaltano per le statistiche. Noi non dobbiamo pensarci.La realtà è che non abbiamo vinto nulla al momento. Vogliamo continuare a fare bene e c’è ancora molto margine di miglioramento. È troppo presto per parlare di qualsiasi cosa. Siamo quasi ad ottobre e arriverà il periodo intenso con tante gare. Rimangono ancora tante partite da giocare e l’unica cosa su cui ci concentriamo è il match successivo. Non vogliamo guardare gli altri perché non ha senso farlo. Tutti lo sanno, anche perché la scorsa stagione abbiamo visto come è andata a finire. Vogliamo solo concentrarci sul match che ci aspetta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy