"Cosa è successo? Non lo so neanche io. Cosa posso dire? E’ incredibile. Dopo la partita a Barcellona ci siamo detti di segnare quattro reti in casa e con la nostra gente potevamo farlo. Abbiamo dimostrato che tutto è possibile nel calcio”.
notizie
Liverpool-Barcellona, Wijnaldum: “Serata indimenticabile, dimostrato che tutto è possibile. Rimonta? Ci abbiamo sempre creduto”
Le parole del centrocampista del Liverpool, Gorginio Wijnaldum, a margine della gara contro gli uomini di Ernesto Valverde
Non trattiene l'entusiasmo Georginio Wijnaldum che, al triplice fischio del match di Anfield tra Liverpool e Barcellona, ha parlato della clamorosa impresa compiuta questa sera dalla sua squadra: qualificatasi alla finale di Champions League, dopo lo 0-3 subito al Camp Nou.
“Emozionato? E’ vero sono molto emozionato - ha ammesso il centrocampista ai microfoni di "BT Sport" - Ero arrabbiato perchè ho iniziato dalla panchina e quando sono entrato ho detto che avrei dovuto fare qualcosa. Finale? Noi ci credevamo. Dovevamo solo crederci anche se tutti dicevano che fosse stato impossibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA