i nostri video

LIVE, Palermo-Supergiovane Castelbuono 5-0: diretta testuale di Mediagol.it

La cronaca testuale della prima amichevole tra il nuovo Palermo e il Castelbuono. Seguila in diretta con noi e commenta in tempo reale

Mediagol52

Primo test amichevole per il Palermo.

Dopo cinque giorni di allenamento i rosanero sono pronti a mettere in pratica i primi insegnamenti di Rosario Pergolizzi, che avrà l'occasione di testare i suoi giocatori nella prima amichevole stagionale contro la Supergiovane Castelbuono. Sul campo di Petralia Sottana, dove si sta svolgendo il ritiro della squadra, il tecnico del Palermo potrà osservare il feeling tra Giovanni Ricciardo e Mario Alberto Santana, il duo d'attacco che dovrebbe essere titolare anche nel corso della prossima stagione, mentre alle loro spalle potrebbe giocare Andrea Rizzo Pinna, classe 2000 tra i più propositivi in questi primi giorni di allenamento.

Segui la diretta testuale del match in programma alle ore 17:30 su Mediagol.it, al termine della sfida sul nostro portale tutte le interviste ai protagonisti.

Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)

1 Pelagotti, 4 Accardi, 5 Dellafiore, 6 Martinelli (cap.), 8 Martin, 9 Ricciardo, 10 Rizzo Pinna, 23 Doda, 27 Vaccaro, 33 Langella, 73 Kraja.

22 Fallani, 7 Corsino, 17 Ferrante, 19 Lancini, 20 Mendola, 26 Mauri, 54 Peretti.