notizie

Ligue 1, Balotelli non convince: il Nizza pronto a cederlo già a gennaio

ROME, ITALY - NOVEMBER 02:  The OGC Nice player Mario Balotelli looks on before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and OGC Nice at Stadio Olimpico on November 2, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il centravanti ex Milan non sta convincendo nemmeno in Francia e potrebbe lasciare il Nizza già durante la sessione invernale di calciomercato

Mediagol34

Di Andrea Geraci.

Mario Balotelli potrebbe lasciare il Nizza.

L'attaccante della Nazionale era approdato alla corte di Jean-Pierre Rivère nel 2016, collezionando 33 gol in 66 partite giocate. Nonostante le statistiche decisamente positive però, il club francese non sarebbe soddisfatto delle sue attuali prestazioni, dal momento che in questa stagione non è ancora riuscito a trovare la via della rete ed è sceso in campo appena dieci volte. Una situazione aggravata dal pessimo rapporto con l'attuale tecnico Patrick Viera, che potrebbe decidere di lasciarlo partire già nel corso della sessione di calciomercato invernale che sta per iniziare, senza dunque rispettare i termini del suo contratto in scadenza il prossimo giugno.

Attualmente però non sembrano essere arrivate offerte per il classe '90, nemmeno dall'Italia: la sua cessione potrebbe dunque non essere così semplice da portate a termine, considerando anche che l'ex centravanti del Milan percepisce uno stipendio che si aggira intorno ai cinque milioni di euro.