Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lecce, Liverani: “Il Milan ha i giocatori per fare bene. La nostra intenzione è di…”

Parla il tecnico del Lecce Fabio Liverani, in merito alla sfida di campionato in programma domenica contro il Milan

Mediagol34

Il Lecce si prepara per la difficile trasferta in casa del Milan, con i rossoneri che cercheranno di uscire dal momento di crisi con l'aiuto del neo tecnico Stefano Pioli, arrivato durante la sosta.

Fabio Liverani, allenatore della compagine giallorossa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante un'intervista ai microfoni di Sky, in vista del ritorno in campionato di domenica sera: “I rossoneri non stanno giocando un calcio fantastico, ma hanno i giocatori per uscire da questo momento e per vincere contro di noi. Pioli? Nessuno cambia una squadra in 10 giorni, ma con il cambio di allenatore sicuramente i giocatori avranno la testa un po’ più libera”.

Infine il coach nato a Roma ha fatto il punto della situazione sull'andamento dei suoi, mandando dei chiari messaggi agli avversari: “Le difficoltà di andare a San Siro ci sono sempre, sia prima che dopo la sosta per le Nazionali. Noi dobbiamo unicamente pensare al nostro percorso. Forse ci manca qualcosa con il Verona, per il resto abbiamo incontrato solo squadre forti. Abbiamo una nostra identità e la nostra intenzione è quella di andare a cercare punti ovunque“.